Regata Insiel Photo Challenge 2023

La fatica a bordo”: andare in barca a vela vuol dire tante cose: relax, il vento tra i capelli, il sole sulla pelle. O almeno, questo è quello che pensa chi non ha mai messo piede su una barca a vela. Perché sappiamo che c’è ancora una cosa che sicuramente sarà venuta in mente a voi velisti provetti: la fatica. Manovrare la barca, guidare le vele assecondando il vento e, durante una regata, sfilare tra le onde a gran velocità: tutto questo comporta un sacco di adrenalina e tanto sforzo fisico. Quest’anno per il consueto contest fotografico, abbiamo pensato a questo tema: di quanto sia faticoso andare in barca a vela, che non si dica che i velisti escono solo a prendere il sole. O no?

 

Ecco il tema di quest’anno per il concorso fotografico Regata Insiel Photo Challenge, organizzato da A.S.D. InsiVela come evento collaterale alla XVIII Regata Cral Insiel, riservato a tutti i partecipanti.

Lo scopo è quello di raccontare attraverso uno scatto le emozioni uniche che si ricevono seguendo le correnti e i capricci del vento.

Le fotografie possono essere inviate fino alle all’indirizzo mail concorso@regatainsiel.it accompagnate dal nome dell’imbarcazione e dell’autore e, a discrezione del partecipante, una riga di descrizione. Il contest si svolgerà dal sulla pagina Facebook della Regata CRAL Insiel nell’Album fotografico “Contest Fotografico 2023 – REGATA INSIEL PHOTO CHALLENGE ”.

La più votata verrà utilizzata come copertina del calendario 2024 della “XVIII Regata Cral Insiel” e l’autore si aggiudicherà un giubbino GTS Sailing con il logo della Regata Cral Insiel.

Per info complete e regolamento https://www.regatainsiel.it/foto/concorso-fotografico/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento